I testi, la presentazione grafica, i video e le immagini presenti in questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Le recensioni e le interviste pubblicate su “www.alberthera.com” sono opera dalla redazione di albert hera production. Qualora non lo fossero, essi sono pubblicati previa autorizzazione degli autori. La copia e la condivisione del materiale sono consentite previa citazione della fonte (autore ed indirizzo URL). Ogni ulteriore utilizzo senza il permesso scritto degli autori è vietato.

Nonostante l’impegno ad utilizzare testi, foto e video di nostra produzione o legalmente scaricati, alcuni dei contenuti  pubblicati potrebbero provenire pagine web e giudicate di pubblico dominio.

Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può scrivere all’ indirizzo e-mail info@alberthera.com e saranno immediatamente sostituite.

Dichiarazione di non responsabilità

Questo portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

L’Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d’autore può contattarmi per chiederne la rimozione.

Disclosure Partner Affiliazioni

www.alberthera.com partecipa al programma affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria fornendo il link ad Amazon.it
Vorremmo precisare che i link presenti nelle pagine, negli articoli e nelle recensioni non sono influenzati in nessun modo dal sito di affiliazione.

© 2019 Alberto Quarello All rights reserved | Partita Iva P.I. 03309870040 | POLICY & PRIVACY | DISCLAIMER
Translate with google »